manifestazioni sportive geosport

Formazione, aggregazione e solidarietà: riparte la stagione delle manifestazioni sportive di Geosport

 

Riparte come di consueto il programma delle manifestazioni sportive dell’Associazione Geosport. Anche in questo 2020 infatti saranno moltissime le attività che andremo a coprire su tutto il territorio nazionale. Dallo sci alpino al tennis, passando per il calcio e il calcio a 8, saranno numerosi gli appuntamenti in programma.

 

Manifestazioni sportive Geosport per il 2020: il programma

Lo scorso 28 novembre 2019 a Bologna l’A.S.D. Geosport ha pianificato le manifestazioni sportive per questo 2020.
Da marzo a giugno sono previsti per tutti gli associati e/o gli iscritti all’Albo dei Geometri, attività come il campionato italiano di sci alpino e nordico e il campionato italiano di tennis.

A tutti i Presidenti dei Collegi dei Geometri e G.L. d’Italia, al Presidente del CNG Geom. Maurizio Savoncelli, al Presidente della CIPAG Geom. Diego Buono.

  • 25° Campionato italiano di Sci alpino e nordico (dal 12 al 15 marzo in località Sestriere)
  • 3° Campionato italiano di Foot Golf (4 aprile in località Riviera Golf San Giovanni in Marignano)
  • 23° Campionato italiano di Calcio a 11 (dal 28 maggio al 2 giugno in località Riccione)
  • 2° Campionato italiano Calcio a 8 Over 40 (dal 28 maggio al 2 giugno in località Riccione)
  • 18° Campionato italiano di Tennis (dal 28 maggio al 2 giugno in località Riccione)

 

 

Formazione gratuita grazie all’accordo con l’Istituto per il credito sportivo

L’ A.S.D. Geosport comunica inoltre che per questo 2020 è stato raggiunto un accordo con l'”Istituto per il credito sportivo” per organizzare un corso formativo gratuito di 4 ore.
Tale “format’’ garantirà la realizzazione di n. 11 corsi su tutto il territorio nazionale, con sedi da definire sulla base di una condivisione tra i soggetti che hanno contribuito alla definizione del corso ed in collaborazione con i collegi provinciali. Da sottolineare come le nozioni acquisite risulteranno utili e spendibili anche per il proprio ambito professionale, così da ampliare anche possibili clienti nella sfera dell’impiantistica sportiva.

 

 

Geosport e l’impegno nella solidarietà

Durante il 2020, saremo impegnati con la Nazionale Italiana Geometri in due eventi all’insegna del ricordo’ e della solidarietà.
A Cesena, in collaborazione con il Collegio di Forlì/Cesena, ricorderemo il caro amico e collega Matteo Lucchi, rappresentante in seno alla A.S.D. Geosport del suo Collegio.
Ad Arezzo, in collaborazione con il Collegio di Arezzo, con l’Associazione Italiana Arbitri, il Quartiere di Porta del Foro della Giostra del Saracino, ricorderemo il nostro Presidente Onorario Giancarlo Felici.
In entrambe le occasioni daremo uno scopo di solidarietà in condivisione con gli altri soggetti che partecipano all’organizzazione.

 

 

La “campagna soci collettivi 2020”

Noi di Geosport crediamo fortemente che la figura del Geometra e G.L. Libero Professionista debba essere capace di individuare le necessità impiantistiche del proprio territorio.
Un professionista, radicato nel proprio territorio, capace di essere consulente e riferimento per gli enti locali, le associazioni sportive, le parrocchie con gli oratori. Una figura di riferimento idonea al recupero e rifunzionalizzazione dei tanti spazi sportivi disseminati in tutto il territorio nazionale e non più utilizzati.

Da oggi al 28 febbraio 2020 è aperta la Campagna Socio Collettivo, con la quale ogni Collegio versando la quota di € 150,00 puoi diventare socio A.S.D. Geosport.
I soci ordinari possono partecipare alle attività sportive tesserandosi al costo di 30,00€ annuali.

 

 

CLICCA QUI per iscriverti e partecipare agli eventi sportivi di Geosport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *